RSA Maria Immacolata

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore sanitario e socio-ambientale, l’RSA Maria Immacolata è al servizio di tutte le categorie fragili del territorio sabino: anziani, disabili e meno abbienti, che hanno bisogno di mezzi o di accesso a strutture idonee alla cura sanitaria e all’assistenza personale.

Tenendo conto del vasto territorio della Diocesi di Sabina-Poggio Mirteto, l’RSA Maria Immacolata si propone come punto di riferimento tra chi cerca un adeguata assistenza socio-sanitaria e l’utenza territoriale. L’obiettivo è garantire e preservare la salute e la sicurezza di tutte quelle persone che devono affrontare esigenze mediche e prestazioni sanitarie di un certo rilievo. Il tutto garantito dalla professionalità riconosciuta del personale sanitario messo a disposizione degli ospiti della struttura.